Eventi > Anno Scolastico 2016/2017

INVITO

OPEN DAY 2017

OPEN DAY classi III SCUOLA SECONDARIA 29 gennaio 2017

Manifestazione finale Progetto ” Legalità “

IMG-20170317-WA0000

La nave della legalità [clicca]

PROGETTO ERASMUS

SCAMBIO CULTURALE ERASMUS PLUS – SCUOLA SECONDARIA  di  I GRADO

Sabato 13 maggio 2017 ha avuto luogo uno scambio culturale tra i ragazzi delle classi 1 A e 1B della scuola sec. di I grado e i ragazzi della Repubblica Ceca e della Lituania  giunti a Campagna in occasione della Rassegna Teatrale “Gerione”.

I ragazzi hanno socializzato scambiandosi informazioni sulla loro vita, sulle loro abitudini, sulle loro passioni; poi hanno cantato,effettuato laboratori di ceramica e mosaico con i Prof. Viggiano Margherita  e  Fernicola Federico e per finire hanno gustato le specialità campagnesi in un invitante buffet offerto dai genitori. Un grazie alla Preside Prof.ssa Valeria Pirone per aver sostenuto l’iniziativa,alle prof.sse Ceriale Anna e Iallorenzi Maria Carmela, ai collaboratori scolastici Giuseppina,Peppino e Dante per la collaborazione.

Prof.ssa Giuseppina Rocco